Legance e Nctm nella cessione di myInvenio a IBM

Legance – avvocati associati ha affiancato OT Group nella cessione a IBM di myInvenio.

Lo studio ha assistito OT Group in relazione agli accordi relativi alla cessione e in alcuni altri accordi correlati. Il contratto di compravendita è soggetto alle usuali condizioni sospensive per operazioni di questa natura.

Il team di Legance è stato guidato dal senior counsel Marzio Ciani (nella foto), i profili legati alla proprietà intellettuale sono stati seguiti dalla senior counsel Monica Riva e dalla associate Stella Francesca Pavone, gli aspetti giuslavoristici dalla senior counsel Elena Ryolo e i profili regolamentari dalla counsel Ada Esposito.

In Italia IBM è stata assistita da Nctm studio legale, con un team guidato da Alice Bucolo, per i profili di diritto societario, Chiara Oggioni per profili di diritto del lavoro, Francesco Mazzocchi per aspetti antitrust e Luca Guidobaldi per aspetti di proprietà intellettuale.

myInvenio è una software company basata a Reggio Emilia che opera nel settore del “process mining”. Il software myInvenio è una soluzione di operational intelligence e digital transformation che offre una gestione completa di miglioramento e trasformazione dei processi di business, leggendo automaticamente i dati di processo e fornendo un’analisi di processo altamente dettagliata e approfondita che permette ai clienti di perseguire iniziative di miglioramento continuo con un approccio low-cost and fail-fast.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE