mercoledì 02 dic 2020
HomeCorporate M&ALegance e Gatti Pavesi Bianchi nella compravendita di Tuttogiglio

Legance e Gatti Pavesi Bianchi nella compravendita di Tuttogiglio

Legance e Gatti Pavesi Bianchi nella compravendita di Tuttogiglio

Legance e Gatti Pavesi Bianchi hanno assistito rispettivamente Tikehau Capital Partners in qualità di acquirente e Cbre Global Investors, in qualità di venditore nella compravendita dell’intero capitale sociale di Tuttogiglio Spa, proprietaria del centro commerciale “I Petali di Reggio”.

Il team di Legance è stato guidato da Alberto Giampieri e da Elena Generini, coadiuvati dagli associates Francesca Iannò e Paolo Antonio Mulas, mentre il team di Gatti Pavesi Bianchi è stato guidato dai soci Rocco Ferrari (nella foto) e Guido Sagliaschi, coadiuvati dall’associate Stefano Motta.
Per la parte fiscale CBRE Global Investors è stata assistita da Pirola Pennuto Zei, nella persona del socio Claudio Schettini, mentre il dottor Michele Iavagnilio ha assistito Tikehau Capital Partners. Legance ha inoltre assistito Tikehau Capital Partners nella connessa operazione di rifinanziamento di Tuttogiglio, con un team guidato da Alberto Giampieri e da Marco Iannò, coadiuvati dall’associate Alessandro Marino. La banca finanziatrice, Crédit Agricole CIB, è stata assistita da Hogan Lovells con un team guidato da Carlo Massini, socio, e da Francesco Marchini, associate.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.