Legance e Chiomenti nel passaggio di 14 fondi di Valore Reale a Castello

Legance ha assistito Castello Sgr nell’operazione di subentro a Valore Reale Sgr nell’attività di gestione di 14 fondi immobiliari. Legance aveva inoltre assistito Castello Sgr anche nella recente operazione di subentro a Prisma Sgr nell’attività di gestione di ulteriori 3 fondi immobiliari. A seguito del perfezionamento di tali operazioni, Castello Sgr gestisce ora 29 fondi immobiliari, con un patrimonio complessivo di asset gestiti di circa 2,2 miliardi.

Il team di Legance è stato guidato dal socio Piero Venturini (nella foto) coadiuvato dal counsel Giacomo Gitti e dal senior associate Guido Cavaliere per gli aspetti di m&a, dal senior counsel Barbara Sancisi e dall’associate Riccardo Daguati per gli aspetti regolamentari, nonché dal socio Tommaso Li Bassi e dall’associate Emiliano Torresan per i profili labour.

Per Chiomenti, advisor legale di Valore Reale, hanno agito i soci Luigi Vaccaro per gli aspetti di M&A e Vincenzo Troiano per gli aspetti regolamentari, coadiuvati dall’associate Marianne Bonsignore. Castello Sgr è stata assistita per gli aspetti fiscali dallo studio legale e tributario Biscozzi Nobili con un team composto dal Socio Marco Abramo Lanza e da Marco Zanetti. Kpmg ha assistito Valore SGR

SHARE