Legance e BonelliErede nell’acquisizione di Reale Commerciale

Bubbles Bidco, holding che fa capo al fondo HIG Capital e che nell’ottobre 2021 aveva acquisito il controllo di determinate società facenti parti del consorzio Acqua e Sapone, catena italiana di igiene personale, profumeria e pulizia della casa, ha acquisito l’intero capitale sociale di Reale Commerciale, società anch’essa facente parte del predetto consorzio.

Bubbles Bidco è stata assistita da Legance con un team composto dal senior partner Filippo Troisi, dalla partner Federica Pomero, dal counsel Filippo Innocenti (nella foto a sinistra) e dal senior associate Davide De Franco. I profili antitrust sono stati seguiti dal partner Vito Auricchio, dalla counsel Guendalina Catti De Gasperi e dalla senior associate Nicoletta De Mucci.

I venditori sono stati assistiti da BonelliErede, che ha agito con un team coordinato dal managing associate Alessandro Capogrosso (nella foto a destra), coadiuvato dall’associate Filippo Emanuele Sani, e composto dall’associate Riccardo Viel e da Angelica Morandini e Riccardo Filetto.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE