Legance e Bonelli nell’opa di Quarantacinque su Cad It

Legance ha assistito Quarantacinque nel lancio dell’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente a oggetto azioni ordinarie di Cad It, società attiva nel settore dell’information technology quotata sul segmento “star” del mercato Mta.

BonelliErede ha assistito Magnetar Capital, società statunitense di asset management, nella sottoscrizione degli accordi relativi all’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile, finalizzato al finanziamento dell’opa.

L’offerta, che ha come obiettivo la revoca dalla quotazione sul mta delle azioni ordinarie di Cad It, non comprende le quote già detenute da Paolo Dal Cortivo, amministratore unico e socio unico dell’offerente, nonché presidente ed amministratore delegato di Cad It, e i soggetti che agiscono di concerto, Giulia Dal Cortivo, amministratore delegato di Cad It,ì, e Liliana Lanza.

Il corrispettivo dell’offerta è pari a 5,3 euro per azione, per un esborso complessivo, in caso di adesione totalitaria da parte di tutti i destinatari dell’offerta, di circa 40,8 milioni di euro.

Il team di Legance è stato guidato dal partner Giorgio Vanzanelli (nella foto), coadiuvato dal senior associate Stefano Bandini e dagli associate Matteo Minero ed Erwin Zanetti, nonché dal counsel Antonio Siciliano per gli aspetti relativi al prestito obbligazionario.

BonelliErede ha agito con un team coordinato dal socio Andrea Carta Mantiglia e composto dai soci Emanuela Da Rin e Vittorio Giustiniani, il senior counsel Alessandro Vittoria e il senior associate Giovanni Battaglia

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE