Legance e Advant Nctm nell’acquisizione da parte di Namirial di Smouse
Legance ha assistito Namirial, fornitore europeo attivo nelle soluzioni di digital trust e digital transaction management, supportato da Bain Capital, PSG Equity e Ambienta, nell’acquisizione di Smouse, la piattaforma regtech sviluppata da Studio Informatica, specialista in software di conformità normativa per istituzioni finanziarie e imprese. Gli azionisti di Studio Informatica reinvestiranno parte dei proventi entrando a far parte del gruppo Namirial.
Legance ha agito con un team composto da Andrea Botti, Federico Borgogno (in foto a sinistra), Filippo Antonio D’Amato e Charlotte Bianchi per gli aspetti corporate, e ha visto coinvolti anche Emiliano Torresan e Damiano Di Rienzo per i profili labour, Vito Auricchio, Luca Casiraghi, Giulia Scrivanti per quelli golden power. Sara Geninatti ha seguito gli aspetti IP.
ADVANT Nctm ha assistito gli azionisti di Studio Informatica nella cessione e nel reinvestimento di parte dei proventi nel gruppo Namirial; ha agito con un team composto da Jacopo Arnaboldi (in foto a sinistra) e Linda Lorenzon per gli aspetti corporate, con Daniele Fumagalli per i profili lavoro e Roberto Cesaro per quelli di proprietà intellettuale.
Studio Informatica è stata altresì assistita da Klecha & Co. e da Deloitte.



