Legance e ADVANT Nctm nel finanziamento da 25 milioni ad Apex Alliance
Legance ha assistito il Corporate & Investment Banking di BPER nella negoziazione di un’operazione di finanziamento da 25 milioni di euro erogato a una società italiana appartenente al gruppo internazionale Apex Alliance, specializzato nello sviluppo e nella gestione di hotel in Europa, inclusa l’Italia.
Le risorse sono destinate a finanziare gli investimenti connessi a un hotel di prossima apertura nel comune di Orio al Serio, che opererà sotto il marchio Hampton by Hilton.
ADVANT Nctm ha invece assistito la società prenditrice nella negoziazione della relativa documentazione finanziaria.
I team legali coinvolti
Per Legance, il team che ha curato la predisposizione della documentazione finanziaria è stato guidato dal partner Emanuele Espositi e composto dalla senior counsel Maria Macrì, dal counsel Edoardo Romani e dall’associate Clelia Serafino. Al lavoro ha contribuito anche la senior counsel Alessandra Palatini per gli aspetti real estate, oltre al counsel Luigi Quaratino per i profili fiscali.
Per ADVANT Nctm, la negoziazione della documentazione finanziaria è stata seguita dal partner Roberto de Nardis di Prata e dal managing associate Federico De Pascale. Per i profili real estate è intervenuto un team composto dal partner Christian Mocellin e dall’associate Andrea Gennaro.