Legance deal counsel della quotazione di Vantea Smart su Aim Italia
Legance – Avvocati Associati ha assistito Vantea Smart, società di information technology e cybersecurity, e Integrae SIM, nel ruolo di nominated adviser e global coordinator, nella procedura di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e warrant della società su Aim Italia.
La data di inizio delle negoziazioni è mercoledì 27 gennaio 2021. L’ammissione alle negoziazioni su Aim Italia è avvenuta a seguito del perfezionamento di un’offerta in sottoscrizione di complessive 2 milioni di azioni ordinarie (più 300mila a copertura dell’over-allotment), a un prezzo di offerta pari a 2,20 euro per azione, per un controvalore complessivo di 5,06 milioni di euro, con una domanda superiore di oltre 5 volte l’offerta. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione di mercato prevista è di 26,4 milioni.
Il team di Legance è stato guidato dal senior counsel Marzio Ciani (nella foto) con gli associate Giulia Marina Lazzari e Diego Valenti e con il supporto di Carolina Bruno. I profili fiscali sono stati seguiti dalla partner Claudia Gregori e dal senior associate Nicola Napoli. BDO è la società di revisione, EpYon è advisor finanziario a supporto del Nomad, Zephiro Investments è advisor finanziario dell’operazione, mentre Spriano Communication&Partners è advisor per la comunicazione finanziaria.
Vantea Smart, oltre che nella cybersecurity, opera nel mercato dei software gestionali, nella distribuzione di Food & Beverage nel comparto Ho.Re.Ca. e nel personal concierge. La società attualmente conta circa 130 dipendenti, con tre sedi in Italia (Roma, Milano, Napoli) e una in Spagna (Tenerife).