Legance cresce nel tax. In arrivo Andrea Silvestri con altri due soci e una decina di collaboratori

Super lateral hire nel tax per Legance. Secondo quanto appreso da Legalcommunity, l’assemblea dei soci dello studio si appresta a dare il via libera all’ingresso di un team di circa 15 professionisti in arrivo da BonelliErede. Si tratta dei soci Andrea Silvestri, Matteo Fanni e Giulio Mazzotti che andranno a integrare la squadra di fiscalisti di Legance che già conta su tre soci e un nutrito numero di collaboratori.

Il tax di Legance conta, al momento, 15 fee earners di cui tre soci: Luca Dal Cerro, Marco Graziani e Claudia Gregori.

Con questa operazione, quindi, il tax di Legance arriverà a contare più di 30 professionisti con sei soci, diventando uno dei team più rilevanti sul mercato.

Silvestri è stato uno dei partner più in vista di BonelliErede (practice manager del Tax) dove operava da oltre 20 anni. Formatosi nelle stanze dello studio Tremonti, prima dell’ingresso nell’allora Bonelli Erede Pappalardo. Matteo Fanni, cresciuto in Uckmar, è arrivato in Be nel 2010 per poi diventarne socio nel 2019. Giulio Mazzotti, invece, ha passato più di 12 anni nello studio dov’era approdato nel febbraio 2011, dopo cinque anni in Fantozzi. Era stato promosso socio nel 2022.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE