Legance con Unicredit per le start up

Legance – Avvocati Associati ha assistito UniCredit nel suo secondo investimento in start-up innovative nell’ambito dell’accordo di collaborazione sottoscritto tra UniCredit e H-Farm nel novembre 2013 e più in generale del programma di accelerazione UniCredit Start Lab, promosso da UniCredit per favorire lo sviluppo delle start-up innovative italiane.

L’operazione ha in particolare ad oggetto un accordo di co-investimento di UniCredit con la Travel Appeal ed i suoi soci ai sensi del quale Unicredit erogherà alla target un finanziamento per un valore di circa 100 mila euro con opzione per la relativa conversione in capitale della target stessa.

Il team di Legance, guidato dal socio Luca Autuori (nella foto) e coadiuvato dal managing associate Giacomo Gitti, conferma così la sua attenzione ed il suo ruolo crescente di mentornel settore delle start up. Settore in rapida espansione che ha ancora ampi margini di crescita in Italia e che rappresenta uno dei pilastri su cui fondare lo sviluppo futuro del Paese.

SHARE