Legance con Sc Lowy nella riorganizzazione del gruppo

Legance ha assistito SC Lowy, gruppo finanziario globale con sede a Hong Kong, nel completamento del trasferimento infragruppo della partecipazione di controllo in Solution Bank S.p.A. (già Credito di Romagna S.p.A.) da una società broker-dealer di Hong Kong a una holding con sede in
Lussemburgo.
Legance ha agito con un team interdisciplinare guidato dal partner Marco Penna, coadiuvato dal managing associate Giuseppe Alessandro e dall’associate Andrea Mazzoni per i profili regolamentari, dal counsel Jacopo Garonna e dall’associate Beatrice Frizzi per i profili corporate/M&A e dal senior counsel Valerio Mosca per i profili golden power.
Per i profili di diritto lussemburghese, SC Lowy è stata assistita da Elvinger Hoss Prussen con un team
multidisciplinare. Il team “investment funds” è stato guidato dai partner Xavier Le Sourne e Charlotte Chen, coadiuvati dalle associate Clémentine Grasset e Camille Cuny. Il partner André Hoffmann, coadiviudato dagli associate Jonathan Concy e Lola Weyrich, ha curato i profili regolamentari. La partner Ana Bramao, coadiviuata dalle associate Emmeline Pireaux e Michelle Silva Smagasz, ha curato i profili corporate/M&A.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE