Legance con Mundys nel financing da 2 miliardi
Mundys ha sottoscritto un amendment & restatement del proprio revolving credit facility, un finanziamento sustainability-linked del valore complessivo di 2 miliardi di euro, con estensione della linea di credito fino a luglio 2030. L’operazione mira a rafforzare l’assetto finanziario della società in coerenza con un percorso di crescita sostenibile.
Il finanziamento è stato sottoscritto da un ampio pool di banche e istituti finanziatori italiani e internazionali, tra cui Banco Bilbao Vizcaya Argentaria, Banco BPM, Banco Santander, Bank of America, Barclays, BNP Paribas, BPER Banca, Crédit Agricole CIB, Deutsche Bank, ING, Intesa Sanpaolo (IMI CIB Division), J.P. Morgan, Mediobanca, Natixis CIB, Royal Bank of Canada, SMBC Bank EU AG Milan Branch, Société Générale e UniCredit.
Il team legale
Legance ha assistito il pool di enti finanziatori con un team guidato dal partner Giovanni Scirocco, affiancato dal counsel Giuseppe D’Amore e dall’associate Clementina Colombo. I profili fiscali della documentazione finanziaria sono stati curati dal counsel Luigi Quaratino.