Legance con Masi Film nell’acquisizione del controllo di In House

Masi Film, controllata dal Fondo Aliante e partecipata da Masi Invest dell’amministratore delegato Massimiliano di Lodovico, ha finalizzato l’acquisizione di una partecipazione di controllo di In House, società attiva nel settore della post produzione cinematografica, video e programmi TV, dai soci della stessa In House, Matteo Rovere, Mirko Perri ed Edoardo Giambarresi, i quali manterranno una partecipazione di minoranza qualificata nella società.

L’operazione di acquisizione si inserisce nel più ampio processo di espansione e crescita del polo Masi Film, società attiva nel settore della produzione audiovisiva.

Legance ha assistito Masi Film con un team guidato dal partner Andrea Sacco Ginevri e dalla senior counsel Giovanna Russo (in foto) e composto, per gli aspetti contrattuali, dalla managing associate Fabiana Giordano e dall’associate Matteo Ghezzi e per i profili di due diligence, dal managing associate Lorenzo Locci e dall’associate Matteo Sabato.

I venditori sono stati assistiti dallo Studio Caporale & Associati, con un team guidato da Lucio Nicastro e composto anche da Nicola Vardaro e Angelo Martucci.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE