Legance con Ing nel finanziamento da 75 mln a Monfortino
Legance – Avvocati Associati ha assistito ING che ha agito come sole lender & mandated lead arranger per un finanziamento di 75 milioni di euro a Monfortino. Il finanziamento è garantito da un immobile di prestigio di 10.800 m2 a uso commerciale e uffici situato in via Manzoni 38 a Milano, nel cuore del quartiere noto come il Quadrilatero della Moda. Tra i locatari marchi di alta moda come Versace, Patrizia Pepe, Lardini, Manila Grace e Hackett. Tra gli altri prestigiosi edifici di via Manzoni anche il Museo Poldi Pezzoli e il Grand Hotel et de Milan.
Monfortino è una società italiana costituita nel 2006 e di proprietà indiretta delle famiglie Prezioso e Di Luggo, che fanno anche rispettivamente parte della società immobiliare integrata Cittamoderna e della società che svolge attività di cantieristica Fiart. L’azienda è stata assistita dallo studio Accinni Cartolano e Associato.
Il team di Legance è stato guidato dal socio Claudia Gregori (nella foto) e dal senior counsel Vittorio Pozzi e dagli associate Alessia Solofrano e Stefano Calavena.
Per lo studio Accinni Cartolano e Associati hanno agito i soci Francesco Cartolano e Chiara Cella e l’associate Enrica Di Cagno.