Legance con Estrima nella quotazione sull’Euronext Growth

Legance ha assistito Estrima, società italiana attiva nel settore della micromobilità elettrica e nella produzione dei veicoli a marchio Birò, nella procedura di ammissione alle negoziazioni delle relative azioni ordinarie su Euronext Growth Milan.

L’inizio delle negoziazioni è avvenuto in data 20 dicembre 2021. L’ammissione segue il perfezionamento di un’offerta in sottoscrizione, rivolta ad investitori qualificati e istituzionali, italiani ed esteri, di n. 4.285.600 azioni ordinarie di nuova emissione rivenienti dall’aumento di capitale a servizio della quotazione, per un ammontare complessivo pari a 15 milioni di euro. Il prezzo di collocamento delle azioni ordinarie è stato fissato in 3,50 euro per azione; la valutazione implicita complessiva della società alla data di inizio delle negoziazioni, comprensiva dell’aumento di capitale e sulla base di tutte le categorie di azioni, è pari a circa 50 milioni di euro e il flottante è pari a circa il 30% del capitale sociale. Il capitale sociale della società risulta composto da n. 5.035.600 azioni ordinarie e 9.250.000 azioni di categoria B a voto multiplo.

Legance ha assistito Estrima con un team guidato dal partner Giorgio Vanzanelli, con la senior associate Giulia Marina Lazzari (nella foto) e le associate Carlotta Giani ed Elisa Tedeschi

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE