Legance con Dr. Vranjes Firenze nell’acquisizione del 51% di Integra Fragrances
Dr. Vranjes Firenze (profumeria, gruppo L’Occitane) ha completato l’acquisizione del 51% del capitale sociale di Integra Fragrances (servizi di branding olfattivo).
L’acquirente è stato assistito da Legance con un team guidato da Andrea Tortora della Corte (in foto, a sinistra) e composto da Luca Troisi (in foto, a destra) e Charlotte Bianchi per i profili M&A. Gli aspetti giuslavoristici sono stati seguiti da Marco D’Agostini e Giacomo Poletti, mentre quelli fiscali sono stati gestiti da Claudia Gregori, Mirea Cacciatore e Nunziante Di Matteo. Per tutte le altre attività, lo studio si è coordinato con Silvia Lenzetti, legale interna di Dr. Vranjes Firenze.
I venditori hanno invece ricevuto assistenza da GBB Studio, nella persona del socio Michele Corradini, per i profili finanziari e fiscali; dallo studio legale BLF, con Giulio Pinetti e Maddalena Natali, per gli aspetti legali; e dallo Studio Legale Sanzo Vascello, con la socia Manuela Sanzo, per i profili giuslavoristici. Gli aspetti notarili sono stati seguiti dal notaio Fabio Pantè dello studio Picciolo e Pantè.



