Legalitax apre una sede a Dubai

Legalitax Studio Legale e Tributario conferma il proprio approccio internazionale con l’apertura di una sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, in associazione con lo studio locale Kelmer Group.

«Abbiamo aggiunto un nuovo tassello al processo di internazionalizzazione in atto – ha commentato Roberto Salin (nella foto), partner di Legalitax – Lo Studio, infatti, è già membro di “TELFA”, network di studi legali e tributari indipendenti presenti in ventisei giurisdizioni europee ed affiliato al network USLaw, presente in Nord-, Centro- e Sudamerica. L’espansione delle nostre attività in una regione che offre interessanti opportunità di crescita rappresenta un ulteriore passo in avanti per ampliare la presenza dello Studio oltre i confini nazionali».

Obiettivo di tale apertura è avere una presenza maggiore e più operativa nell’area Golfo. L’attività di Legalitax Studio Legale e Tributario a Dubai sarà orientata verso la crescente clientela internazionale e locale operante nell’area del Golfo, attraverso un’offerta di servizi legali e fiscali particolarmente concentrata su contrattualistica e fiscalità internazionale.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE