Legalitax cresce a Roma con il counsel Giammaria

Nuovo ingresso in Legalitax, studio legale e tributario. Si tratta di Pierluigi Giammaria (nella foto) che arriva in qualità di counsel nella sede di Roma. Giammaria è specializzato nella pareristica e contenzioso amministrativo in materia di contrattualistica pubblica, affidamento di opere e servizi, diritto della regolazione e diritto sportivo, nonché nella pareristica e contenzioso civile in materia di diritto societario e dei contratti.

Si è formato presso lo studio D’Amelio Sciacca Spada e dal 2012 al 2015 si è occupato, presso lo studio Cancrini Piselli, del mercato estero e in generale del settore corporate.

«Il nostro obiettivo – dice Alessandro Pinci, partner responsabile della sede di Roma di Legalitax – è quello di offrire ai nostri clienti una gamma sempre più ampia di servizi professionali; in quest’ottica, l’ingresso di Pierluigi rappresenta un’importante opportunità per ampliare la nostra offerta anche al diritto amministrativo e sportivo, che rappresenta un mercato in continua evoluzione, e di rafforzare ulteriormente le nostre capacità in settori core dello studio, quali il diritto commerciale e delle imprese».

SHARE