venerdì 27 nov 2020
HomeCorporate M&ALegalitax con il broker Wide Group nell’integrazione con Sibas

Legalitax con il broker Wide Group nell’integrazione con Sibas

Legalitax con il broker Wide Group nell’integrazione con Sibas

Legalitax, con il partner Leonardo Ferri De Lazara, ha assistito il broker assicurativo Wide Group, nell’operazione che ha portato il broker milanese Sibas, assistito dal dottor Fabio Mainardi, ad entrare nella propria orbita di attività.

L’operazione, nata dalla forte condivisione del progetto industriale – Wide Group 2.0 – da parte dei soci di Sibas, ha portato alla fusione delle due realtà mediante l’acquisizione della società ed all’ingresso dei soci di Sibas nel capitale di Wide Group.

A seguito di tale operazione Wide Group diventerà un broker con un monte premi rami elementari intermediato nel 2018 di circa 40 milioni di Euro.

Wide Group è una società di brokeraggio assicurativo nata nel 2016 dall’unione di tre punte d’eccellenza del settore: Brokerstudio, Eurobroker e Venice Brokers. Nel complesso le tre società possono vantare oltre 40 anni di esperienza, storie diverse e competenze specifiche.

Sibas è una società composta da un gruppo di professionisti con consolidata esperienza nel settore assicurativo con sede a Milano.

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.