mercoledì 02 dic 2020
HomeNomineLegalitax: Alessandro Pappalardo nuovo socio

Legalitax: Alessandro Pappalardo nuovo socio

Legalitax: Alessandro Pappalardo nuovo socio

Legalitax, Studio Legale e Tributario, annuncia la nomina a socio presso la sede di Milano di Alessandro Pappalardo (nella foto).

Alessandro Pappalardo, avvocato, entrato in Legalitax lo scorso luglio come counsel, si occupa di diritto commerciale e societario e vanta, inoltre, una specifica competenza nel settore dei prodotti finanziari emessi da società di assicurazione. Assiste diverse multinazionali appartenenti ai settori automotive, grafica industriale, telecomunicazioni, healthcare, elettronica di precisione, food & beverage, aviation oltre che, naturalmente, assicurativo.

Alessandro Pappalardo si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano. Dopo una esperienza presso Gianni Origoni Cappelli Grippo & Partners, nel 2000 è diventato fondatore e partner dello studio Curti Prati Pappalardo. Dal 2001 è stato anche direttore degli affari legali, prima per l’Italia e poi per l’area EMEA, di Eastman Kodak Company, operando oltre che da Milano anche da Bruxelles. Per diversi anni ha ricoperto il medesimo ruolo in società multinazionali in Italia e all’estero e ha fatto parte dei consigli di amministrazione di società di primari gruppi internazionali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.