Legalcommunity Tax Awards, i risultati parziali
Dopo la prima settimana di voto on line emergono i primi verdetti sulle candidature dei legalcommunity Tax Awards che si terranno il 22 marzo 2016 a Milano.
Nella categoria generale Studio dell’anno Tax, gli studi più votati ad oggi sono (in ordine alfabetico) Allen & Overy, Dla Piper, EY e Watson Farley & Williams. In quella di professionista dell’anno Tax stanno invece emergendo (sempre in ordine alfabetico di studio) Antonio Tomassini di Dla Piper, Raffaele Villa di EY, Giuseppe Franch di Watson Farley & Williams e Giulia Cipollini di Withers.
Nella categoria Studio dell’anno consulenza, gli studi al momento più votati sono Di Tanno e Associati, Macchi di Cellere Gangemi, Osborne Clarke e Stufano Gigantino Cavallaro & Associati. Tra i professionisti attivi nella materia stanno invece emergendo Francesco Bonichi di Allen & Overy, Christian Montinari di Dla Piper, Francesco Capitta di Macchi di Cellere Gangemi e Vincenzo José Cavallaro di Stufano Gigantino Cavallaro & Associati.
Il contenzioso fiscale vede ad oggi in testa Biscozzi Nobili, Chiomenti, CMS e Legalitax tra gli studi; mentre, tra i litigator, Marco Di Siena di Chiomenti, Giulio Andreani di Dla Piper, Stefano Petrecca di Macchi di Cellere Gangemi e Vincenzo José Cavallaro di Stufano Gigantino Cavallaro & Associati.
Allen & Overy, BonelliErede, Ludovici & Partners e Watson Farley & Williams sono gli studi con più voti nella categoria fiscalità finanziaria; tra i professionisti, stanno emergendo maggiormente Francesco Bonichi di Allen & Overy, Francesco Florenzano di Baker & McKenzie, Raffaele Villa di EY e Paolo Ludovici di Ludovici & Partners.
Nel Transfer pricing, Di Tanno e Associati, Maisto e Associati, Pirola Pennuto Zei e Watson Farley & Williams gli studi più votati; mentre, tra i professionisti spiccano Mario d’Avossa di Baker & McKenzie, Stefano Simontacchi di BonelliErede, Raul-Angelo Papotti di Chiomenti e Christian Montinari di Dla Piper.
BonelliErede, CBA, Dla Piper e Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners i più votati nella categoria fiscalità delle ristrutturazioni; Massimo Antonini di Chiomenti, Giulio Andreani di Dla Piper, Stefano Guerreschi di Osborne Clarke e Gianluca Gigantino di Stufano Gigantino Cavallaro & Associati sono i nomi che emergono tra i professionisti attivi nella materia.
Gli studi con più voti nella categoria Voluntary disclosure sono, al momento, Chiomenti, Maisto e Associati, King & Wood Mallesons e Withers. Antonio Tomassini di Dla Piper, Barbara Aloisi di NCTM, Giampiero Guarnerio di Roedl & Partner e Giulia Cipollini di Withers sono i professionisti attivi nella materia preferiti dal web.
Nella categoria Wealth management & private client gli studi con più voti ad oggi risultano essere BonelliErede, Di Tanno e Associati, Dla Piper e EY. Tra i professionisti invece emergono Francesco Bonichi di Allen & Overy, Emidio Cacciapuoti di King & Wood Mallesons, Giuseppe Franch di Watson Farley & Williams e Giulia Cipollini di Withers.
Infine, nella categoria Penale fiscale emergono gli studi Bana, Brusa Spagnolo Tosoni & Partners, Dinoia Federico Pelanda Simbari Uslenghi e Orlandi e Fornari. Tra i penalisti, invece, Raffaella Quintana di Dla Piper, Enrico de Castiglione di Moro Visconti de Castiglione Guaineri, Giuseppe Fornari di Orlandi e Fornari e Sebastiano Stufano di Stufano Gigantino Cavallaro & Associati hanno ricevuto più voti.
RICORDIAMO CHE È POSSIBILE VOTARE PER ANCORA DUE SETTIMANE.