Legalcommunity Labour Awards 2019. Nuovo aggiornamento del voto

Qui di seguito, per ogni categoria ed in ordine alfabetico, gli studi e i professionisti al momento più votati in vista dei Legalcommunity Labour Awards del 3 ottobre 2019, durante la quale verrà proclamata l’eccellenza legale italiana del mondo Labour.

Nella categoria Studio dell’Anno, i più votati ad oggi sono Chiomenti, Jenny.Avvocati e Pedersoli Studio Legale. Nella categoria Avvocato dell’Anno, i professionisti più votati, al momento, sono Filippo Disertori di Grande Stevens, Giacinto Favalli di Trifirò & Partners e Angelo Zambelli di Grimaldi Studio Legale.

Nella categoria Studio dell’anno Relazioni industriali, spiccano, tra gli altri, Boursier Niutta & Partners, Pepe & Associati e Trifirò & Partners Tra i professionisti emergono Nicola Bonante di Gatti Pavesi Bianchi, Simonetta Candela di Clifford Chance e Davide Sportelli di Simmons & Simmons.

Nella categoria Studio dell’Anno Contenzioso, Giovannelli e Associati, Lablaw, Lexellent sono gli Studi più votati. Tra i litigator più votati ci sono invece, tra gli altri Emanuele Barberis di Chiomenti, Marcello Giustiniani di BonelliErede e Carlo Majer di Littler.

Boursier Niutta & Partners, Daverio & Florio e De Berti Jacchia Franchini Forlani gli Studi più votati nella categoria Studio dell’Anno Consulenza, mentre per quanto riguarda i professionisti, tra i nomi momentaneamente in testa alla classifica troviamo Nicola Bonante, di Gatti Pavesi Bianchi, Matteo Di Francesco di Jenny.Avvocati e Francesco Simoneschi di Pedersoli Studio Legale.

Nella categoria Studio dell’Anno Contratti di agenzia de Berardinis & Mozzi, LabLaw e Venezia sono i più segnalati al momento. Tra i professionisti, invece, primeggiano Davide Boffi di Dentons, Antonella Negri di BonelliErede e Franco Toffoletto di Toffoletto De Luca Tamajo.

Nella categoria Studio dell’Anno Top Management, Allen & Overy, Ichino Brugnatelli e Associati, Fava & Associati i più votati ad oggi. Mentre tra i professionisti che hanno raccolto più preferenze figurano, al momento Marcello Giustiniani di BonelliErede, Giuseppe Matarazzo di Giovannelli e Associati e Davide Sportelli di Simmons & Simmons.

Nella categoria Studio dell’anno Restructuring, Allen & Overy, Lexellent, e Gatti Pavesi Bianchi sono i più gettonati del momento. Tra i professionisti, invece, primeggiano Livio Bossotto di Allen & Overy, Francesco Rotondi di LabLaw e Paola Tradati di Gatti Pavesi Bianchi.

Nella categoria Studio dell’Anno Labour M&A, BonelliErede, Grande Stevens e Pedersoli Studio Legale i più votati ad oggi. Mentre tra i professionisti emergono Guido Callegari di De Berti Jacchia Franchini Forlani, Francesco Simoneschi, Aldo Calza di Aldocalza e Annalisa Reale di Chiomenti.

Nella categoria Previdenza sociale, MMBA – Maresca, Morrico, Boccia & Associati, Pessi e Associati e Rocco di Torrepadula & Partners gli studi ad oggi più votati. Tra i professionisti, invece, in cima alla classifica momentanea troviamo Paolo de Berardinis di de Berardinis & Mozzi, Luca Garramone di Boursier Niutta & Partners e Filippo Valcanover di Valcanover Studio Legale.

Nella categoria, Pubblico impiego, tra gli studi in cima troviamo Lablaw, LegalilavoroFrancioso e soci, Scarpelli e soci, Studio Diritti e Lavoro. Mentre tra i professionisti in questo settore troviamo Giorgio Albè di A&A Studio Legale, Francesco Giammaria di Pessi e Associati, Franco Scarpelli di Legalilavoro – Francioso e soci, Scarpelli e soci.

Quanto alla categoria Diritto dello sport, gli studi più votati per ora sono LCA, Osborne Clarke e Withers. Mentre tra i professionisti esperti di diritto sportivo emergono Marco Cerritelli di Chiomenti, Luca Ferrari di Withers e Francesco Rotondi di LabLaw.

Infine, nella categoria Studio dell’Anno Penale, al vertice della classifica momentanea troviamo Alleva & Associati, Grande Stevens e Valcanover Studio Legale. Tra i penalisti invece spiccano Franco Coppi di Studio Coppi, Enrico Maria Mancuso di Pedersoli Studio Legale e Andrea Puccio di Puccio Giovannini.

 

A questo link, la pagina del voto on line per continuare ad esprimere le vostre preferenze.

 

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE