Legalcommunity Finance Awards, i risultati parziali a una settimana dal voto
Dopo la prima settimana di voto on line emergono i primi verdetti sulle candidature dei legalcommunity Finance Awards che si terranno il 25 febbraio 2016 a Milano.
Nella categoria generale Studio dell’anno Finance, gli studi più votati ad oggi sono (in ordine alfabetico) Allen & Overy, Clifford Chance, Gattai Minoli Agostinelli & Partners e Linklaters. In quella di Avvocato dell’anno Finance stanno invece emergendo (sempre in ordine alfabetico di studio) Giuseppe De Palma di Clifford Chance, Riccardo Agostinelli di Gattai Minoli Agostinelli & Partners, Patrizio Messina di Orrick Herrington & Sutcliffe e Davide D’Affronto di Simmons & Simmons.
Nella categoria Studio dell’anno Banking, gli studi al momento più votati sono Chiomenti, Clifford Chance, Jones Day e Linklaters. Tra i professionisti attivi nella materia stanno invece emergendo Stefano Sennhauser di Allen & Overy, Paolo Bonolis di CMS, Giuseppe De Palma di Clifford Chance e Andrea Arosio di Linklaters.
Il Project finance vede ad oggi in testa Ashurst, Chiomenti, Legance e NCTM tra gli studi, tra i professionisti, Carola Antonini di Chiomenti, Rosella Antonucci di Legance, Tessa Lee di Linklaters e Raul Ricozzi di Orrick Herrington & Sutcliffe.
Allen & Overy, Clifford Chance, Orrick Herrington & Sutcliffe e Shearman & Sterling sono gli studi con più voti nella categoria Debt capital markets; tra i professionisti stanno emergendo Cristiano Tommasi di Allen & Overy, Richard Hamilton di Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, Piergiorgio Leofreddi di Jones Day e Dario Longo di Linklaters.
Nel Finance Restructuring, Dla Piper, Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, Lombardi Molinari Segni e Simmons & Simmons gli studi più votati; mentre tra avvocati spiccano Ferdinando Poscio di Clifford Chance, Riccardo Agostinelli di Gattai Minoli Agostinelli & Partners, Francesco Squerzoni di Jones Day e Bruno Cova di Paul Hastings.
Allen & Overy, CMS, Orrick Herrington & Sutcliffe e Simmons & Simmons i più votati nella categoria NPL; Stefano Sennhauser di Allen & Overy, Carmelo Raimondo di Chiomenti, Riccardo Agostinelli di Gattai Minoli Agostinelli & Partners e Giulia Arenaccio di Simmons & Simmons sono i nomi che emergono tra i professionisti attivi nella materia.
Nel Finance regulatory gli studi con più voti sono Annunziata, Carbonetti e Associati, Chieffi-Murelli e Zitiello e Associati. Lucio Bonavitacola di Clifford Chance, Luca Lo Pò di Chieffi-Murelli e Francesco Mocci e Luca Zitiello entrambi di Zitiello e Associati sono i professionisti preferiti dal web.
Il Finance litigation vede al momento in testa Dla Piper, Freshfields Bruckhaus Deringer, Lombardi Molinari Segni e Zitiello e Associati. Tra i litigator, invece, spiccano Massimo Greco di Allen & Overy, Antonio Golino di Clifford Chance, Mariafrancesca De Leo di Eversheds e Enrico Castellani di Freshfields Bruckhaus Deringer.
Nella categoria Finance shipping gli studi con più voti sono CMS, Chiomenti, Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners e Norton Rose Fulbright. Tra i professionisti invece emergono Alfredo Lizio di Chiomenti, Giuseppe Loffreda di Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, Gennaro Mazzuoccolo di Norton Rose Fulbright e Furio Samela di Watson Farley & Williams.
Infine, nella categoria Penale finanziario emergono gli studi Alleva & Associati, Bana, Iannaccone e Associati e Mucciarelli. Tra i penalisti, invece, Guido Carlo Alleva di Alleva & Associati, Antonio Golino di Clifford Chance, Giuseppe Iannaccone di Iannaccone e Associati e Francesco Mucciarelli dell’omonimo studio hanno ricevuto più voti.
RICORDIAMO CHE È POSSIBILE VOTARE PER ANCORA DUE SETTIMANE.