LEGALCOMMUNITY ENERGY AWARDS, I RISULTATI DEL VOTO

Aspettando le liste dei finalisti, che saranno pubblicate a breve sul sito di legalcommunity.it, e poi presentate all'autorevole giuria che si riunirà a novembre per decidere i vincitori.
Vediamo intanto come si è espresso il popolo del web. Qui di seguito, gli studi e i professionisti che hanno avuto il maggior numero di voti.
 
I più votati nella categoria studio dell'anno Energy sono stati Chiomenti, Cms, Orrick e Osborne Clarke.
In quella di avvocato dell'anno, invece, abbiamo Dietmar Zischg di Cms, Carlo Montella di Orrick, Piero Viganò di Osborne Clarke e Lorenzo Parola di Paul Hastings. 
 
Nel project finance, Cba, Orrick, Osborne Clarke e Roedl hanno ottenuto il maggior numero di voti.
Marco Cerritelli di Cba, Rosella Antonucci di Legance, Carlo Montella di Orrick e Federica Greggio di Osborne Clarke spiccano tra i professionisti.
 
Gianni Origoni Grippo Cappelli, Grimaldi, Legance e Watson Farley sono l'elite dei più votati nella categoria amministrativo / ambientale.
Tra i professionisti, attivi nella stessa materia, Filippo Brunetti di Chiomenti, Antonella Capria di Gianni Origoni e Cristina Martorana di Watson Farley, i più votati.
 
Nel contenzioso, i preferiti del web stati sono Gianni Origoni, Grimaldi, Legance e Osborne Clarke.
Galileo Pozzoli di Curtis Mallet, Germana Cassar di Macchi di Cellere, Piero Viganò di Osborne Clarke e Cristina Martorana di Watson Farley emergono tra i litigator.
 
Nella categoria oil & gas troviamo, tra i più votati, Cba, Chiomenti, Clifford Chance e Curtis Mallet.
Mentre, tra i professionisti, conquistano più voti Paolo Esposito di Cba, Lorenzo Parola di Paul Hastings, Carlo Montella di Orrick, Giovanni Penzo di Osborne Clarke.
 
Passiamo alle fonti rinnovabili, dove troviamo Cms, Linklaters, Roedl e Watson Farley tra i preferiti.
Dietmar Zischg di Cms, Carlo Montella di Orrick, Piero Viganò di Osborne Clarke e Daniela Sabelli di Simmons, gli avvocati con più voti nella stessa specializzazione.
 
E' la volta del regulatoty / antitrust. Qui troviamo un gruppo composto da Allen & OveryChiomenti, Grimaldi, Legance e Linklaters.
Tra i professionisti, invece, abbiamo Domenico Gullo di Ashurst, Cristoforo Osti di Chiomenti, Filippo Fioretti di Simmons e Cristina Martorana di Watson Farley.
 
Nell'energy & utilities, ultima categoria, i più votati sono stati Ashurst, Bonelli Erede Pappalardo, Chiomenti e Roedl.
Paolo Ghiglione di Allen & Overy, Carola Antonini di Chiomenti e Lorenzo Parola di Paul Hastings, emergono tra i professionisti.

SHARE