LED Taxand con CDP Venture Capital nell’ investimento in Kampaay

LED Taxand, con un team costituito dal partner Marco Sandoli (in foto a sinistra), dalla senior associate Concetta Letizia Scimè (in foto al centro) e dall’associate Lorenzo Marantonio (in foto a destra), ha assistito, per gli aspetti fiscali e contabili, CDP Venture Capital SGR, attraverso il Digital Transition Fund, nell’operazione di aumento di capitale (estensione del round A) che ha visto Kampaay raccogliere oltre 2 milioni di euro, con la partecipazione di Kairos Partners SGRDoorway.  

Kampaay, tech company attiva nella gestione digitale degli eventi aziendali, avvia una nuova fase di crescita con l’obiettivo di diventare il riferimento tecnologico in Italia per il Corporate Event Management, portando maggiore digitalizzazione e processi strutturati nelle medie e grandi imprese.  

Una parte rilevante delle risorse sarà destinata allo sviluppo di funzionalità proprietarie basate su intelligenza artificiale, con l’obiettivo di integrare nella piattaforma un “copilota” (in pratica: un assistente software) a supporto dei team aziendali che gestiscono eventi e fornitori (ad es. Procurement, Marketing, HR e funzioni organizzative).  

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE