Leading Law, quattro nuovi arrivi. Cresce Milano

Leading Law, organizzazione che unisce notai e avvocati, incrementa il numero dei professionisti, accresce le proprie aree di attività e punta con decisione su Milano. A Torino, entrano Cesare Gabasio, in qualità di partner, specializzato in diritto dello sport e diritto commerciale, arbitro presso il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, già socio di primari studi torinesi (tra il 1994 e il 2006 ha collaborato con Grande Stevens, prima di diventare partner dello studio Pacciani prima ed equity partner di Weigmann, poi) e general counsel di Juventus F.C., e Vincenzo Ianniello, in qualità di of counsel, che introdurrà la practice di diritto della navigazione con focus sullo yachting.
Alessandro Bollettinari, ex Advant Nctm, in qualità di partner, e Federico Corti, in qualità di of counsel, rafforzeranno le practice del contenzioso commerciale, societario e bancario, e della crisi d’impresa, operando presso la sede milanese, e supporteranno il focus team “Startup e PMI innovative”. Entrambi hanno maturato esperienze presso primari studi italiani.
Andrea Ganelli, founding Partner di Leading Law, osserva: «Siamo felici di accogliere quattro professionisti di elevato standing e che hanno maturato importanti esperienze presso studi di rilevanza nazionale. Dopo la recente apertura della sede cuneese, il loro ingresso conferma la strategia di potenziamento dell’attività dello studio: in particolare a Milano, realtà su cui Leading Law punta già, affiancando quotidianamente la business community, e che rappresenta l’hub di riferimento per la proiezione internazionale dello studio».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE