Lca nell’emissione da 500 milioni di Regius

Regius, azienda specializzata in attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale, ha emesso un prestito obbligazionario 2024-2029, dell’importo nominale massimo di euro 500 milioni, quotato al terzo mercato di Wiener Borse, un sistema multilaterale di negoziazione (Mtf).

La società ha emesso in data 28 febbraio 2024 una prima tranche del prestito obbligazionario per un importo complessivo di euro 154,3 milioni e sta lavorando all’emissione di una seconda tranche.

Gli aspetti legali dell’operazione sono stati curati da Lca studio legale, con un team composto dai partner Davide Valli e Umberto Piattelli (nella foto), e dagli associate Sofia Caruso e Luca Liberti, che hanno curato gli aspetti legali dell’emissione del prestito obbligazionario, della quotazione presso il mercato di Wiener Borse, e la contrattualistica dell’operazione.

Loan Agency Services è issuing agent, calculation agent nonché paying agent in partnership con Bff Bank nell’ambito dell’emissione del prestito obbligazionario emesso da Regius. Il team Las è coordinato dalla principal consultant Valeria Fraioli, coadiuvata dalla manager Tatiana Iaizzo, dalla senior analyst Sara Lelli e dall’analyst Antonio Conte.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE