Lca lancia il progetto Your Legal Counsel

Nuova mossa di mercato per LCA. Lo studio, guidato da Giovanni Lega, ha alzato il velo sul progetto denominato Your Legal Counsel.

L’iniziativa prede le mosse con l’arrivo di Enrico Mariani (ex In2Law, nella foto), che si è unito allo studio la scorsa estate (leggi qui), con cui lo studio sta portando avanti il progetto Your Legal Counsel (YLC) per lo sviluppo del business dell’assistenza generale all’impresa anche con gli strumenti di intelligenza artificiale forniti da Iuscapto, legal tech in cui lo studio ha investito tramite il suo fondo LCA Venture.

Già attivo su clienti storici di LCA, il servizio si rivolge senza limiti a ogni genere di impresa, proprio perché per sua natura parte dall’analisi congiunta con il cliente dei suoi bisogni, rispondendo sempre in modo personalizzato.

Potendo contare su circa 200 professionisti e su team specialistici in tutte le materie del diritto d’impresa, LCA ha messo a disposizione di Your Legal Counsel risorse con esperienza in-house, che operano in costante contatto e confronto con le practice specialistiche di studio.

YLC è attenta alle nuove tecnologie e ha integrato il proprio servizio con la piattaforma AIseek, il primo software applicativo sul mercato italiano che permette di effettuare ricerche legali complesse e classificazioni automatiche di documenti su vasta scala riducendo drasticamente il tempo impiegato grazie all’applicazione di algoritmi di intelligenza artificiale.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE