sabato 05 dic 2020
HomeCorporate M&ALca e Paul Hastings nella compravendita di Mazzoni LB

Lca e Paul Hastings nella compravendita di Mazzoni LB

Lca e Paul Hastings nella compravendita di Mazzoni LB

Lca studio legale, con un team guidato da Giangiacomo Rocco di Torrepadula con Giulia Cerutti e Paul Hastings, con il socio Alexis Terray di Parigi e Simona Martuscelli della sede di Milano, hanno assistito rispettivamente Sagittario e Desmet Ballestra Group nella vendita a quest’ultima dell’intero capitale sociale di Mazzoni LB.

Attraverso l’acquisizione di Mazzoni LB, storica azienda attiva nella progettazione e fornitura di impianti per la produzione di saponi e detergenti, e della sua controllata IIT S.r.l., il gruppo Desmet Ballestra amplierà il proprio portafoglio tecnologico e la gamma di soluzioni offerta alla propria clientela, proseguendo così l’importante processo di crescita intrapreso su scala internazionale.

Già nel 2006, Sagittario, holding di partecipazioni industriali con sede a Milano attiva in tutto il mondo, aveva venduto la società Ballestra S.p.A. alla società belga De Smet, dando così vita al gruppo Desmet Ballestra, attivo nel settore della chimica industriale, agroalimentare e dell’oleochimica.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.