LCA, Curtis e BonelliErede nel round di Flyted
Flyted, startup innovativa che raccoglie dati strategici su strutture e territorio mediante l’impiego di UAS (Unmanned Aerial Systems) e di sensori di precisione, ha concluso un round di investimento con il Fondo Rilancio Startup, gestito da CDP Venture Capital sgr, per un importo pari a 1 milione di euro, che si aggiunge a quanto investito nel 2021 dal fondo chiuso Talent EuVECA gestito da AVM Gestioni sgr.
L’operazione consentirà a Flyted di consolidare la propria posizione nel settore del rilievo, ispezione e monitoraggio di infrastrutture critiche e grandi progetti immobiliari.
I legali
Flyted è stata assistita da Maria Indolfi, head of legal di United Group, e da LCA studio legale con un team composto da Edoardo Calcaterra e Federica Pecorini (nella foto al centro).
CDP Ventures Capital è stata assistita da Curtis con il partner Carmine Gravina (nella foto a sinistra) e l’associate Francesca Angelilli.
AVM Gestioni è stata assistita da BonelliErede con un team composto dai soci Matteo M. Pratelli (nella foto a destra) e Luca Perfetti e dal managing associate Luigi Chiarella.