LCA con Voestalpine nell’acquisizione di Torri

LCA ha assistito Nedcon, controllata olandese del gruppo austriaco quotato Voestalpine, nell’acquisizione di Torri, azienda specializzata nella produzione di scaffalature metalliche, con sede a Vicenza.

L’operazione si è chiusa il 17 ottobre 2023.

Il team di LCA è stato guidato dal partner Riccardo Sismondi (nella foto a sinistra), con gli associate Lara Bianchini (nella foto a destra), Gianmarco Corradi e Chiara Fadda per gli aspetti corporate, nonché con il partner Giuseppe Bologna e l’associate Micol Bartucci per gli aspetti giuslavoristici e con il partner Giulio Vecchi e l’associate Miriam Cugusi per gli aspetti IP/privacy.

Il team LCA ha agito in stretta collaborazione con lo studio austriaco Haslinger Nagele, con un team guidato da Moritz Salzgeber (attorney-at-law, Corporate/M&A), Johanna Fischer (partner, Corporate/M&A), e Alexander Hiersche (partner, Antitrust), nonché da Birgit Meisinger (attorney-at-law, Corporate) e Anna Follrich (associate, Corporate/M&A).

I venditori sono stati assistiti da Thomas Fritzsche di PFR Attorneys-at-law e Volker Weiss di Schönherr Attorneys-at-law.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE