Lca con Allcore nell’emissione di un bond da 2 milioni
Allcore, società a capo di un gruppo attivo nell’ambito della consulenza per le pmi, quotata su Euronext Growth Milan, ha deliberato l’emissione di un prestito obbligazionario non garantito e non convertibile fino al massimo di 2 milioni di euro.
Il prestito, denominato “Allcore S.p.A. Prestito Obbligazionario 2024 – 2033”, è riservato esclusivamente alla sottoscrizione da parte di investitori professionali e a meno di 150 persone fisiche o giuridiche (diverse dagli investitori professionali) ed è destinato alla quotazione presso il mercato Mtf di Vienna.
Allcore è stata assistita nell’operazione da Lca studio legale, con un team composto da Davide Valli, Luca Liberti e Giancarlo Aiello (nella foto), per gli aspetti legali e per i profili di debt capital markets.
Nell’ambito dell’emissione, Banca Finint svolgerà i servizi di paying agent e issuing agent.