Lca e Carbone D’Angelo nell’acquisizione di Progetto Adele
Lo studio Lca e Carbone D’Angelo sono stati coinvolti nell’acquisizione, da parte di Circle, del 100% del capitale di Progetto Adele.
Circle è una società a capo dell’omonimo gruppo e quotata sul mercato Aim Italia, specializzata nell’analisi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e digitalizzazione per la supply chain, il settore portuale e la logistica intermodale.
Progetto Adele, invece, è una software house italiana, operante nei settori della logistica e della distribuzione. La società progetta e realizza sistemi software verticali sulla supply chain, attraverso due distinte soluzioni proprietarie. Queste consentono di gestire, attraverso le proprie applicazioni, tutti gli aspetti della logistica e del freight forwarding, dalle operazioni amministrative agli ordini clienti e fornitori.
Per Lca, che ha assistito Circle, ha operato un team composto da Benedetto Lonato (nella foto) e Edoardo Berni.
Al fianco del venditore Progetto Adele, invece, ha agito lo studio Carbone D’Angelo con Andrea Dal Negro, unitamente a Ugo Bennati dello studio Bennati.
Come si legge in una nota stampa “l’acquisizione consentirà a Circle di ampliare la propria offerta commerciale, affiancando alle proprie soluzioni proprietarie i prodotti di Progetto Adele, offrendo così un portafoglio di soluzioni complementari”.