martedì 22 gen 2019
HomeQuotazioniLca al lavoro sull’Ipo di Abitare In

Lca al lavoro sull’Ipo di Abitare In

Lca al lavoro sull’Ipo di Abitare In

Lo studio legale Lca, con un team guidato da Benedetto Lonato (nella foto) e composto da Giulia Cerutti e Beatrice Bottini, assiste Abitare In e il nomad EnVent Capital Markets nel processo di quotazione all’Aim di Borsa Italiana.

Abitare In è un’azienda industriale del settore real-estate che realizza e vende unità immobiliari principalmente a Milano. Il road show per il collocamento delle azioni è appena partito. L’offerta, riservata a investitori qualificati e retail, prevede un primo aumento di capitale da 7,5 milioni a pagamento in denaro, scindibile, in una o più tranche, attraverso offerta a terzi per un massimo di 70.010 azioni ordinarie di nuova emissione, riservato alla sottoscrizione da parte di investitori qualificati e un secondo aumento di capitale sociale per 500 mila euro (per 4.667 azioni ordinarie) riservato alla sottoscrizione da parte di soggetti reail.

La forchetta di prezzo è stata fissata tra 107 e 175 euro per azione comprensivi di sovrapprezzo e il lotto minimo di sottoscrizione e negoziazione è pari a 14 azioni.

Advisor finanziario dell’operazione è Emintad Italy. Mentre, global coordinator è EnVent Capital Markets, con i partner Paolo Verna e Francesca Martino. Pairstech Capital Management LLP e Arianna Sim svolgono il ruolo di co-lead manager e Directa Sim di collocatore on-line mentre BDO Italia è la società di revisione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.