L&B Partners cresce con una nuova partner e un senior associate
L&B Partners Avvocati Associati ha annunciato l’ingresso dell’avvocata Alessia Marconi (in foto) come partner e co-head del dipartimento di diritto amministrativo e dell’avvocato Michele Rondoni (in foto) nel ruolo di senior associate.
I profili
L’avvocata Alessia Marconi, proveniente dallo studio legale Cappelli Riolo Calderaro Crisostomo Del Din & Partners, affiancherà il founding partner Bartolo Cozzoli nella guida del dipartimento, contribuendo a potenziare l’offerta dello Studio nel settore. L’avvocata Marconi porta con sé una solida competenza, apprezzata per l’approccio pragmatico e orientato alla qualità, maturata nei quasi vent’anni di esperienza nel diritto amministrativo.
Il suo ingresso, insieme a quello del senior associate Michele Rondoni – proveniente da DLA Piper – rappresenta un passo strategico e ambizioso per L&B Partners Avvocati Associati, che conferma così il proprio impegno nel fornire consulenza legale in ambiti sempre più complessi per i propri clienti.
La strategia
Questa crescita si inserisce in una strategia che conferma l’identità dello Studio come boutique legale: una realtà orientata alla qualità del servizio, alla solidità e continuità dei rapporti con la clientela e alla valorizzazione di un ambiente professionale coeso.
Il dipartimento di diritto amministrativo si avvia ora verso una fase di significativa espansione, con ulteriori ingressi già programmati allo scopo di rafforzare il team, consolidare le aree di eccellenza e ampliare il ventaglio di competenze specialistiche, arricchendo lo Studio con professionalità dai background complementari.
Con una squadra notevolmente rafforzata e numerosa, L&B Partners Avvocati Associati vuole essere sempre più preparato a rispondere alle articolate esigenze del dinamico panorama regolatorio, in particolare nel settore energetico e oltre.
La dichiarazione
«Siamo immensamente lieti di accogliere l’avvocata Alessia Marconi e l’avvocato Michele Rondoni nel nostro team» ha commentato Michele Di Terlizzi, managing partner dello studio. «La loro esperienza e le loro competenze nel diritto amministrativo rappresentano un valore aggiunto fondamentale per lo studio e, soprattutto, per i nostri clienti. Questo ingresso non è solo un potenziamento, ma un chiaro segnale della nostra determinazione a consolidare la nostra posizione di riferimento nel mercato legale italiano».