Lawyers’ Tennis Cup 2023, i primi verdetti

Al termine dei primi incontri dell’ultima giornata dei gironi eliminatori disputati questa settimana, ci sono i primi verdetti della Lawyers’ Tennis Cup 2023.

GianniOrigoni, superando per 2 a 1 Abelex – grazie alle ottime prestazioni di Fabio Baglivo sia in singolare che in doppio, in coppia con Arrigo Arrigoni – si è aggiudicato il primo posto del Girone A, davanti a GattiPavesiBianchiLudovici che, a sua volta, ha vinto per 3 a 0 il match con Simmons&Simmons. Stefano Cunico, capitano di GianniOrigoni, al termine del match ha così commentato: “Con grande soddisfazione l’avventura nel torneo prosegue spedita verso gli ottavi di finale. Anche questo ultimo incontro delle qualificazioni ci ha visti impegnati, con grinta e determinazione, in tre partite avvincenti con colleghi e amici come sempre molto qualificati e corretti”. Abelex nonostante la sconfitta – ma grazie alla vittoria di Felice Soffré nell’incontro singolare– si è garantita la prima delle quattro wild card concesse alle migliori terze classificate dei gironi e negli ottavi se la vedrà con Dentons che, prima ancora di disputare l’ultima partita, è comunque già certa del primo posto del Girone D.

Lo scontro diretto per il primo posto del Girone V tra CBB Law e GP Law ha visto l’affermazione di quest’ultima (nella foto) per 3 a 0. Cristiano Zandegù ha condotto la squadra alla vittoria, vincendo dapprima il proprio incontro di singolare e poi, in coppia con Alessandro Roda Bogetti.  

La prossima settimana si disputeranno i seguenti incontri: Chiomenti vs LCA (valida per il Girone B), AMTF vs Ichino Brugnatelli (valida per il Girone C), Delfino Willkie Farr & Gallagher vs Dentons e Gattai Minoli vs Deloitte Legal (valide per il Girone D) ed, infine, Freshfields vs Legance (valida per il Girone E).

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE