sabato 05 dic 2020
HomeScenariLawyers’ Tennis Cup 2020: Il torneo è comiciato

Lawyers’ Tennis Cup 2020: Il torneo è comiciato

Lawyers’ Tennis Cup 2020: Il torneo è comiciato

Lunedì 21 ottobre si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa i primi due incontri della Lawyers’ Tennis Cup 2020.

Il primo incontro vedeva opposte le squadre di Giovannelli e di LCA, nella rivincita dell’incontro della scorsa edizione che aveva visto l’affermazione di Giovannelli. Anche quest’anno tutti e tre gli incontri sono stati molto combattuti ma è stata la squadra di LCA ad imporsi per 2 a 1: dopo che gli incontri di singolare sono terminati con una vittoria per parte – LCA si è portata inizialmente in vantaggio con la vittoria di Roberto Pellizzari cui aveva fatto seguito la vittoria di Fabrizio Scaparro  – è risultato decisivo l’incontro di doppio nel quale si è imposta la coppia formata da Andrea Berni e Roberto Pellizzari.

Nel secondo match della serata la squadra di Legance – semifinalista nel 2018 – si è imposta per 2 a 1 su quella di DLA Piper all’esordio assoluto nel Torneo. A decidere la sfida è stato l’ultimo incontro di singolare giocato sull’ uno pari  (dopo che Andrea Tortora della Corte aveva vinto il primo singolare e la coppia di DLA, formata da Matteo Almini e Daniele Sotgiu, aveva pareggiato i conti nel doppio) nel quale l’esperto Achille Caliò Marincola ha portato a Legance il punto decisivo. “Anche questa volta, è stata una bella serata, con tutti gli incontri molto combattuti e divertenti. Il torneo può certamente vantare l’inserimento di una nuova squadra – quella dei Colleghi di DLA – molto valida e ben promettente”, le dichiarazioni rilasciate dal capitano di Legance, Enrico Attanasio, al termine dell’incontro.

Lunedì prossimo si svolgeranno i seguenti incontri: Hogan Lovells VS Cristoffanini, Bonellierede VS AMTF  e GianniOrigoniGrippoCappelli VS Deloitte Legal.

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.