giovedì 23 mag 2019
HomeScenariLawyers’ Tennis Cup 2019 – STLex in finale contro Daverio Florio

Lawyers’ Tennis Cup 2019 – STLex in finale contro Daverio Florio

Lawyers’ Tennis Cup 2019 – STLex in finale contro Daverio Florio

Lunedì 18 marzo si è disputata presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa la seconda semifinale della Camiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup, tra le due finaliste dello scorso anno, Union Tennis (squadra dello studio Lanzi Del Sasso) e STLex.

Al termine di tre incontri di rara intensità agonistica STLex, vincendo per 2 a 1, si è garantita la possibilità di difendere il titolo nella finale del prossimo 31 marzo, dopo essere stata a un punto dall’eliminazione.

Union Tennis – giunta in semifinale senza aver perso nemmeno un incontro in tutto il Torneo – si è, infatti, aggiudicata il primo incontro di singolare grazie ad una prestazione maiuscola di Gionata Sciannimanico che chiude da imbattuto in singolare il torneo. Il punteggio del match è stato riportato in parità sull’1 a 1 da Martino Ebner che si è aggiudicato il secondo incontro di singolare ma solo dopo aver salvato nel tie break decisivo del terzo set (terminato poi 12 a 10) due match point avversari. Vincenzo Campo Antico e Filippo Ingraffia hanno poi garantito a STLex il passaggio in finale, aggiudicandosi, al termine di due set tiratissimi (terminati 7/6 (3) e 6/4), l’ultimo e decisivo incontro di doppio.

Il prossimo 31 marzo, nella meravigliosa cornice del Campo Tribuna Porro Lambertenghi del Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, STLex dovrà difendere il titolo contro Game Set Lex, squadra dello studio Daverio Florio che si era imposta settimana scorsa in semifinale sulla squadra di BonelliErede.

Al termine della finale verranno anche premiati il miglior giocatore del torneo di singolare e la migliore coppia di doppio di tutto il Torneo, quali votati dal pubblico entro il prossimo 28 marzo sul sito del Torneo all’indirizzo http://www.lawyerstenniscup.com/vota-gli-mufg-mvp-del-2019.html
Tutti i risultati degli incontri, le classifiche e le informazioni sul Torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com

Nella foto: Giulia Pelà, Gionata Sciannimanico, Vincenzo Campo Antico, Filippo Ingraffia e Martino Ebner

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.