mercoledì 21 ago 2019
HomeScenariLawyers’ Tennis Cup 2019 – STLex è la terza semifinalista

Lawyers’ Tennis Cup 2019 – STLex è la terza semifinalista

Lawyers’ Tennis Cup 2019 – STLex è la terza semifinalista

Lunedì 4 marzo si è disputato presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa il penultimo quarto di finale della Camiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup.

L’incontro vedeva opposte la squadra dello studio LCA – alla prima partecipazione al Torneo – e STLex , vincitrice delle ultime due edizioni della Lawyers’ Tennis Cup. Al termine di tre incontri estremamente combattuti, il match si è concluso con la vittoria di STLex per 2 a 1. Decisivo è risultato l’incontro finale di doppio vinto da Martino Ebner e Filippo Ingraffia dopo che quest’ultimo aveva portato in vantaggio STLex, imponendosi nel primo incontro di singolare, mentre Edoardo Berni aveva riportato il match in parità, aggiudicandosi il secondo singolare.

In semifinale STLex incontrerà la vincente tra Union Tennis (squadra dello studio Lanzi Del Sasso, finalista nella scorsa edizione del Torneo) e Deloitte Legal (alla prima partecipazione al Torneo) che giocheranno l’ultimo quarto di finale lunedì 11 marzo, come sempre al TC Milano A. Bonacossa.

La stessa sera si disputerà anche la prima semifinale del Torneo che vede opposte GameSetLex, squadra dello studio Daverio Florio, e la squadra di BonelliErede, vincitrice delle prime tre edizioni del torneo, ma che da 4 anni non raggiungeva il traguardo delle semifinali.
Tutti i risultati degli incontri, le classifiche e le informazioni sul Torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com

Nelle foto allegata: Filippo Ingraffia, Martino Ebner, Andrea Cuneo, Roberto Pellizzari ed Edoardo Berni

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.