Lawlinguists si unisce alla famiglia di BIG Language, ampliando le proprie competenze Legal & IP

MILANO e ATLANTA, 13 aprile 2022 – Lawlinguists, società leader nelle traduzioni giuridiche, ha annunciato oggi di essersi unita a BIG Language Solutions, gruppo leader di servizi linguistici a livello mondiale. I clienti di Lawlinguists beneficeranno immediatamente dell’accesso alla vasta gamma di servizi di traduzione e interpretariato Legal & IP di BIG e dei relativi investimenti in risorse e tecnologia di data security.

Riccardo Massari, co-fondatore di Lawlinguists, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con BIG, con il cui sostegno potremo fare un salto di qualità, attingendo alle tecnologie, alle risorse globali, al capitale di crescita e alle offerte di servizi complementari di BIG”.

La famiglia BIG Language racchiude una rete globale di più di 15.000 linguisti e specialisti che forniscono servizi linguistici in più di 300 lingue. Il dipartimento IP & Legal di BIG possiede un’alta reputazione a livello mondiale tra studi legali e società Fortune 500 per la sua capacità di fornire soluzioni giuridico-linguistiche rapide, accurate e convenienti, in varie giurisdizioni. La piattaforma LanguageVault® di BIG mette a disposizione dei clienti l’ambiente di traduzione più sicuro al mondo per i dati sensibili e riservati.

“Siamo entusiasti di accogliere Lawlinguists nella nostra famiglia”, ha dichiarato Jeff Brink, fondatore e CEO di BIG. “Lawlinguists offre una gamma unica di servizi interamente ad opera di avvocati, a complemento delle offerte IP & Legal del nostro gruppo. I nostri clienti potranno beneficiare dell’accesso ad un’ancora più vasta gamma di servizi specializzati di traduzione giuridica. I team di Lawlinguists e BIG sono culturalmente in perfetta sintonia tra loro e non vediamo l’ora di lavorare insieme per sviluppare e fornire soluzioni sicure, d’impatto e creative per tutti i nostri clienti legal.

Chi è Lawlinguists

Fondata nel 2011 da Riccardo Massari e Daniel Nagel e Raffaele Sena, tre avvocati con la passione per le lingue, in breve tempo Lawlinguists ha unito una rete di più di 2.000 giuristi-traduttori per fornire traduzioni giuridiche di elevata qualità in oltre 100 combinazioni linguistiche.

Chi è BIG Language Solutions

BIG Language Solutions ha rivoluzionato il settore linguistico, notoriamente frammentato, integrando le competenze dei più efficienti fornitori di servizi linguistici complementari. BIG è in grado di sviluppare e fornire soluzioni creative, d’impatto e sicure per i clienti, grazie al supporto di BIG’s LanguageVault® – l’ambiente di traduzione più sicuro al mondo.

FabioAdmin

SHARE