Lawal punta su Andrea Villani per il venture capital
L’avvocato Andrea Villani (nella foto) entra a far parte di Lawal Legal & Tax Advisory in qualità di partner, andando a rafforzare il dipartimento di Corporate M&A dello studio con particolare focus sul settore venture capital.
Già socio del dipartimento di Corporate M&A dello studio Facelaw di Milano, Andrea Villani ha operato fino al 2016 presso Eunomia studio legale e in Nasaw dal 2016 al 2022. Offre assistenza a fondi di venture capital, aziende e business angels in operazioni di fusione e acquisizione.
“Do il benvenuto ad Andrea presso la sede di Milano di Lawal che, a seguito delle recenti operazioni, ha acquisito una dimensione e un posizionamento di mercato con un grandissimo potenziale” ha affermato il managing partner di Lawal Piergiorgio Mancone. “Le competenze di Andrea sono per noi importanti al fine di proporci ai principali operatori con un team di professionisti in grado di garantire livelli di assistenza eccellenti”.
“Dai primi incontri con Piergiorgio – ha spiegato Andrea Villani – ho trovato forte sintonia con il progetto dello studio e individuato diverse sinergie che riteniamo possano garantire alla struttura una crescita importante in un settore come quello del venture capital che offre rilevanti opportunità di mercato e ha fatto registrare tassi di crescita robusti in questi ultimi anni”.