Lawal pubblica la realzione d’impatto 2022

LawaL Legal & Tax advisory ha predisposto la relazione d’impatto 2022. Il documento fa emergere le attività compiute e l’approccio generale su temi come l’ambiente, il pro bono, la diversity, l’innovazione e la trasformazione digitale, oltre a fornire diversi dettagli e approfondimenti sulla realtà dello studio.

Il report è stato eseguito dallo Studio sulla base dello standard B Impact Assessment (BIA), attraverso l’utilizzo dello strumento SDGs Action Manager, e secondo lo standard del Sistema di Autovalutazione della Buona Impresa (SABI).

La relazione d’impatto ha visto il contributo sostanziale di numerose funzioni dello Studio, con il coordinamento della Partner Isabella Secci (nella foto) e dell’Associate Veronica Zappone: i dati sono stati oggetto di monitoraggio interno nonché di sondaggi cui hanno partecipato sia i professionisti che i dipendenti.

La relazione d’impatto 2022 di LawaL offre una panoramica completa delle azioni intraprese per perseguire obiettivi di beneficio comune, condividendo con i propri stakeholder i risultati raggiunti e le sfide affrontate nel percorso verso la sostenibilità.

LawaL rilascerà annualmente questo documento, e si impegna a sviluppare ulteriori metriche e obiettivi sempre più ambiziose per gli anni a venire.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE