Lawal, arriva Giuseppe Massaro per un nuovo team special situations

Giuseppe Massaro (nella foto) entra a far parte del team Lawal negli uffici di Roma, dove costituirà un nuovo team dedicato alle special situation all’interno del dipartimento di contenzioso e ristrutturazione.

Massaro, che proviene da un’esperienza di sei anni in Dla Piper, vanta oltre 15 anni di esperienza in tema di insolvency, restructuring e special situation in studi legali nazionali e internazionali. Nel dipartimento di contenzioso e ristrutturazione di Lawal affianca i partner Enrico Caruso e Isabella Secci, Guido Molinari e Roberto Sparano.

A due anni dalla sua fondazione, Lawal conta oggi 20 partner nelle quattro sedi di Milano, Roma, Torino e Parigi.Piergiorgio Mancone, managing partner di Lawal, ha dichiarato: “Giuseppe è una persona e un professionista che stimiamo e che seguiamo da molto. Personalmente lo conosco da tempo. Lawal con Giuseppe rafforza le sue competenze nelle special situation, ampliando le proprie capacità con expertise all’avanguardia in materia di insolvenza e turnaround, oltre che nel contenzioso.”

Giuseppe Massaro ha aggiunto: “Lawal si è dimostrato un player dinamico sul mercato, con un progetto chiaro e ben definito. Sono entusiasta di collaborare con i colleghi e contribuire alla strategia dello studio.”

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE