Laura Orlando, managing partner di Herbert Smith Freehills in Italia, fa da apripista. A Legalcommunity racconta perché ha accettato di diventare legal angel del progetto Veterna.
Clicca qui sotto per vedere il video
C’era una volta l’avvocato “da studio”. Ma nel processo di continua evoluzione delle professioni, prende forma una nuova sfaccettatura del mestiere. Si tratta dell’angelo legale o legal angel. È l’avventura intrapresa da Laura Orlando, managing partner di Herbert Smith Freehills (HSF). L’avvocata, con alle spalle un’esperienza quasi ventennale nel mondo del life science e biotech, è stata coinvolta nel team strategico della startup Veterna….
L’ARTICOLO COMPLETO LO TROVI SU MAG – CLICCA QUI
Legalcommunity.it
Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.
Inoltre, una volta al mese, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.
MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com
SHARE