Latham&Watkins e Orrick nella combinazione di Shopfully con Media Central Group
Shopfully, piattaforma tecnologica di marketing drive-to-store e Media Central Group, azienda fornitrice di soluzioni data-based di marketing drive-to-store, hanno annunciato la fusione.
Latham & Watkins ha rappresentato Media Central Group e i fondi Bregal Unternehmerkapital (partner di Media Central Group dal 2019) nell’operazione con un team corporate guidato dai partner Stefano Sciolla e Giovanni Sandicchi (nella foto a sinistra), con gli associate Luca Maranetto, Matteo Gellera, Andrea Carvelli e Giorgia Ponti. Gli aspetti finance dell’operazione sono stati seguiti dagli associate Erika Brini Raimondi e Nicola Dall’Acqua; i profili regolamentari sono stati curati dal partner Cesare Milani con gli associate Edoardo Cassinelli, Irene Terenghi e Daniele Isidoro.
Orrick ha assistito Shopfully con un team composto dal partner Alessandro Vittoria (nella foto a destra), dalla managing associate Ginevra Rebecchini e da Camilla Larcher, membri del team TCG guidato da Attilio Mazzilli.