Latham & Watkins corre per i bambini alla Milano Marathon

Latham & Watkins parteciperà con tre squadre alla Milano Marathon del prossimo 8 aprile, nell’ambito del progetto di solidarietà che permette a maratoneti e staffettisti di correre per una delle organizzazioni no profit aderenti al Charity Program sostenuto dalla maratona.

Parteciperanno alla staffetta a sostegno di L’Impronta Onlus e Fondazione G. e D. de Marchi Onlus tre team composti da Carlotta Artioli, Filippo Benintendi, Stefania Cirillo, Antonio Distefano, Nicola Galvani, Luca Maranetto, Marco Martino, Claudia Natarelli, Marta Negro, Gabriele Pavanello e Isabella Porchia.

La raccolta fondi per L’Impronta Onlus aiuterà l’associazione a regalare momenti di svago a bambini dai 6 agli 11 anni presso il centro ricreativo “Tartaruga”, specializzato nel lavoro di inclusione tra bambini con disabilità e non; mentre, per Fondazione de Marchi, sarà destinata al pagamento di una borsa di studio dedicata ad un medico che si occuperà della SIDS, nota come sindrome da morte in culla, di cui la Clinica Pediatrica De Marchi di Milano è punto di riferimento.

Per Latham & Watkins è la seconda partecipazione consecutiva alla Milano Marathon. Nel 2017 il team Latham aveva già gareggiato a sostegno di Fondazione de Marchi.

SHARE