Latham & Watkins con l’Inter nella partnership con Chiliz

FC Internazionale Milano (Inter) ha annunciato la partnership con Chiliz $CHZ, tra i fornitori di tecnologia blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento. La piattaforma direct-to-consumer (D2C) Socios.com sarà il nuovo Global Main Jersey Partner per la stagione 2021/2022.

Socios.com, nuovo partner di maglia del club, diventerà un luogo di incontro digitale per la fanbase mondiale dell’Inter, attraverso una partnership che riflette la volontà della società di creare un’esperienza sempre migliore per i propri tifosi. Nel prossimo futuro, Il club segnerà l’inizio di questa nuova partnership innovativa promuovendo il lancio sulla nuova maglia del Fan Token $INTER, che consentirà ai fan di accedere a contenuti esclusivi relativi al Club, mettere alla prova le loro abilità e confrontarsi con altri fan di tutto il mondo in giochi, concorsi e quiz relativi all’Inter, gareggiando in classifiche globali per guadagnare premi ed esperienze VIP esclusive dal vivo e digitali.

FC Internazionale Milano S.p.A. è stata assistita dai suoi legali interni, Cesare Scalia e Francesco Sartorio, che hanno lavorato assieme agli avvocati di Latham & Watkins, Giancarlo D’Ambrosio (in foto), Isabella Porchia, Federico Borgogno e Marco Martino.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE