Latham & Watkins assiste LuxExperience nella cessione a TheOGroup, assistita da BonelliErede, degli asset a supporto della piattaforma The Outnet
Latham & Watkins ha assistito LuxExperience, attore internazionale nel settore digital e multi-brand luxury, nella cessione a TheOGroup LLC degli asset a supporto della piattaforma The Outnet.
Fondata a Londra nel 2009, e con un giro d’affari di 260 milioni di euro nell’anno fiscale 2025, The Outnet è la destinazione online di riferimento per l’off-season luxury fashion. Il closing dell’operazione è atteso per il primo quadrimestre del 2026, subordinatamente al soddisfacimento delle usuali condizioni regolamentari.
Il team di Latham & Watkins è stato guidato da Stefano Sciolla e Giovanni B. Sandicchi e composto da Giulio Palazzo (in foto a sinistra), Milena Raffaldi e Matteo Crespi per gli aspetti corporate e da Cesare Milani con Irene Terenghi e Ursula Seliciato per gli aspetti regolamentari.
Lo studio BonelliErede ha assistito TheOGroup LLC con un team multidisciplinare coordinato dal partner Gianpaolo Ciervo (in foto a destra) e composto, per gli aspetti corporate, dalla managing associate Francesca Ricceri e dall’associate Mario Ferrara. I profili fiscali dell’operazione sono stati seguiti dal partner Stefano Brunello Dormal, dal senior counsel Christoff Filippo Cordiali e dall’associate Francesca Bellosi. La partner Sara Lembo, l’associate Filippo Bisanti e Maria Sole Torno, hanno agito per i profili antitrust.



