LATHAM CON ALLERGAN NELLA VENDITA DELL’HEALTH AD APOLLO

Latham & Watkins ha assistito il gruppo Allergan nella vendita della divisione “Health”, che svolge attività relative allo sviluppo, produzione, commercializzazione, vendita e distribuzione di dispositivi medici bariatrici per il trattamento e la prevenzione dell’obesità, al Gruppo Apollo.

Latham & Watkins ha assistito a livello globale il Gruppo Allergan nell’operazione, con un team composto in Italia dal counsel Luca Pocobelli (nella foto), dall’associate Beatrice Gattoni e dal trainee Olav Gianmaria Taraldsen per gli aspetti corporate, dal counsel Daniela Frascella, dall’associate Cesare Milani e dalla trainee Giovanna Garbarino per gli aspetti regolamentari.

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci ha assistito il Gruppo Allergan con il partner Emanuela Nespoli e l’associate Gaia Bassani per i profili giuslavoristici italiani. Malguzzi e Associati ha assistito Allergan per i profili fiscali italiani con un team composto dal senior partner Alfredo Malguzzi e dal junior partner Martino Demaria.

Il gruppo Apollo è invece stato assistito, per quanto riguarda l’Italia, dallo studio legale Bird & Bird con un team composto dal partner Eleonora Briolini, per i profili fiscali, dal senior european counsel Cristiano Pambianchi, per i profili giuslavoristici, e dal senior associate Andrea Angelillis, per gli aspetti corporate.

SHARE