Latham&Watkins, Marcello Bragliani nuovo responsabile banking&finance per l’Europa continentale
Latham & Watkins ha nominato Marcello Bragliani (nella foto) responsabile per l’Europa continentale (Spagna, Francia, Germania) e per la Russia della practice Banking and Finance.
L’avvocato Bragliani avrà il compito di coordinare e sviluppare la collaborazione tra gli uffici dello studio nelle summenzionate giurisdizioni, rafforzando le sinergie della practice e la capacità di assistere i clienti sfruttando al meglio le potenzialità della piattaforma globale dello studio.
In Latham & Watkins da più di dieci anni, Bragliani ha iniziato a collaborare con la law firm inglese nel 2008 in qualità di associate, ed è stato nominato partner nel 2016.
Le dichiarazioni
“Lo studio è – da anni ormai – un riferimento assoluto nel banking and finance in Italia e in Europa. Il mio compito sarà quello di contribuire a una crescita ulteriore della practice all’interno dello studio, definendo le strategie a livello europeo per assicurare ai nostri attuali e futuri clienti la migliore assistenza possibile”, ha dichiarato Bragliani.
“La nomina di Marcello è una ulteriore conferma della crescita dell’ufficio di Milano, che ha permesso a diversi nostri colleghi di crescere organicamente e di ottenere riconoscimenti e ruoli globali all’interno dello Studio, soprattutto in ragione della diffusa eccellenza e qualità dei nostri professionisti e dell’aumento costante e significativo della clientela nelle nostre practice di elezione” ha osservato Stefano Sciolla, managing partner dell’ufficio di Milano di Latham & Watkins.